MENU
MENU
Paola Guilliery
Corsi di Arti Marziali a Genova | Danza Ballo Canto | Fitness a Genova | Corsi Difesa Personale

Paola Guilliery

Paola Guilliery nata a Genova il 7 giugno 1962.
Inizia a praticare danza classica nella storica sede di Via Luccoli della Accademia della Maestra MOLINA, prima ballerina della Scala.
Dopo 8 anni di studio, intraprende un nuovo percorso di classico con l’insegnante Elena Del Grande perfezionando la tecnica classica.
Quando incontra le Insegnanti Dina e Csilla rimane affascinata dalla loro esperienza consolidata negli anni e diventa loro allieva al Ballett Studio poi divenuto Ballett ( unica scuola di danza negli anni 90 ad avere un corso di classico a vari livelli per adulti).
Partecipa a numerosi saggi del Ballett e negli anni rimane a far parte di quella grande famiglia finché non prende l’incarico di seguire e formare le bambine più piccole della scuola: La pre danza.
Con le bambine partecipa non solo ai saggi di fine anno della scuola ma anche ad alcuni spettacoli di Stelle Danzanti che vengono in seguito trasmessi su Tele Genova.
Le bambine anche se molto piccole (tre quattro anni),hanno così la possibilità di avvicinarsi a questo mondo cosi affascinante sotto forma di gioco ma anche di imparare le primissime nozioni e regole della danza classica.

 
Info
Stampa